Mariapia Statile

scatto | scrivo | creo

MeLa la mia jackina

Condividi su
Questa foto l’ho scattata quando siamo state in visita al Parco Archeologico di Ostia Antica

Lei è MeLa, la mia adorata jackina che dal 2015 riempie la mia vita e mi accompagna tra parchi archeologici, musei, eventi, incontri, ed è per questo che è la prima ArcheoDogInfluencer per OsservArcheologiA!

Prima di mostrarvi tutte le foto che le scattato durante i nostri tour, vi lascio il link ad una pagina molto importante: “Cultura pet-friendly”
per fornirvi alcune informazioni utili su dove trascorrere e condividere le vacanze, oppure visitare un luogo culturale, in compagnia del vostro adorato amico a 4 zampe! Nonché alcune regole da seguire nel rispetto suo e del luogo che intendete visitare! Quindi, per voi questa è come una sorta di check list, mentre per coloro che si approcciano per la prima volta a questo tipo di esperienza, costituisce un prontuario necessario.

Inoltre, sul mio sito di Archeo-Visual Storytelling “OsservArcheologiA” trovate una sezione dedicata agli ArcheoDogInfluencer, con articoli che ci raccontano di visite presso vari luoghi della cultura assieme ai nostri inseparabili amici a quattro zampe: clicca qui per leggere gli articoli della categoria ArcheoDogInfluencer su www.osservarcheologia.eu 

Altre foto sono nella galleria: >>>clicca qui<<<

RIPRODUZIONE RISERVATA ©Mariapia Statile

È consentito l'utilizzo dei contenuti previa indicazione della fonte

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.